pubblicità online

www.musicyes.org mercoledì 23 maggio 12 - 15:43
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiosità Email | musicyes di Enrico Mainero
News
Musica Italiana
Rock
Heavy Metal
Album
Cerca nel sito





Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Vasco Rossi in concerto


Debutto 11 giugno all’HJF di Venezia

I fan sono già in fibrillazione e le voci si rincorrono da mesi.

Lo ha già annunciato il sito di Vasco (www.vascorossi.net) qualche giorno fa, e oggi Live Nation conferma la notizia: dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010, il Blasco sarà in tour negli stadi la prossima estate.

Il tour “VASCO LIVE KOM 011” inizierà dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia:

l’11 giugno Vasco sarà headliner per chiudere l’edizione 2011 dello stesso Heineken Jammin’ Festival che proprio lui inaugurò nel 1998.

Il nuovo album di Vasco, che per il momento ha un titolo top secret, uscirà il 29 marzo. I testi di alcune canzoni sono già stati rivelati, e lasciano intuire che il disco riserverà diverse sorprese.

“Eh..già” Il primo singolo, pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, è già in testa alla classifica dei brani più scaricati.

Su Facebook un vero boom di ascolti: oltre 20.500 i clic “mi piace” e 1.827.287 gli “amici” al momento, i dati sono in continuo aggiornamento.

E’ un brano divertito e autoironico, parla di vita , quella vera, e quella che solo Vasco sa cantare in modo tanto diretto.

Dopo il debutto a Venezia, Vasco torna a San Siro per 2 concerti consecutivi, il 16 e 17 giugno e prosegue per Messina, Stadio S. Filippo il 26 giugno e quindi a Roma, stadio Olimpico il 1 luglio.

Queste sono dunque le date ufficiali del tour:

11 giugno Venezia Heineken Jammin’ Festival

16 giugno Milano Stadio San Siro

17 giugno Milano Stadio San Siro

26 giugno Messina Stadio San Filippo

1 luglio Roma Stadio Olimpico

I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation.it, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito ticketone.it/americanexpress

Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA Tel. 02 5300 6501 – e-mail info@livenation.it – web: www.livenation.it



Pagine correlate VASCO LIVE KOM 011


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Vasco Rossi in concerto '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema VASCO LIVE KOM 011 VASCO Rossi Concerti

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Abbonati ai FEED

MERCATO DEI DISCHI

Il Mercato

Musica Digitale

Nuova Discografia


Etichette Artisti

Total Music

iPhone in Tribunale

Telefonino

Comprare Musica

Scuole Di Musica

Altre pagine
sugli argomenti




musicyes

Musicoterapia

Musica Digitale

Cover Band Live in Italy

Migliori Stazioni Radio

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Musica...Parliamone!

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili

Musica Jazz

Case discografiche Roma

Case discografiche Milano

Case discografiche Torino

Case discografiche Firenze

Case discografiche Bologna

Case discografiche Genova

Case discografiche Napoli

Focus 23/05/2012
Francesco Renga in concerto il 28 giugno a Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica

13/05/2012
Litfiba: Grande Nazione Tour 2012

30/04/2012
Lenny Kravitz - Black And White Italia Tour 16 Luglio 2012 Aosta

26/04/2012
Concerto degli Stadio 27 aprile Ancona

16/04/2012
Fear Factory: 29 maggio Orion Roma

Newsletter

 Network News
23/05/2012
Maltempo: arrivano i rimborsi Enel per stop luce dopo nevicate febbraio. Soldi in bolletta

23/05/2012
Centro dimagrimento Milano


 


  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network