Connect with us

Hi, what are you looking for?

Notizia

Laura Pausini al Colosseo per sostenere I Love Beirut

Speciale performance il 19/9 per aderire al progetto di Mika.

Laura Pausini a sostegno di Beirut. La cantante romagnola si esibirà sabato 19 settembre in una performance esclusiva per sostenere I love Beirut, il progetto ideato da Mika per supportare con un grande concerto di beneficenza le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, sua città natale. Per l’occasione, Laura Pausini si collegherà dal Colosseo per interpretare Tra te e il mare, brano del suo repertorio, che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

“Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere..non perdetelo, non ve ne pentirete!”, ha detto Laura. I biglietti del concerto, trasmesso in live streaming in quattro fusi orari su YouTube, sono disponibili sul circuito Ticketmaster. Su GoFundMe, che collabora con “I Love Beirut”, è nata anche una campagna di raccolta fondi: il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano. Tutti i proventi di biglietti e donazioni andranno direttamente ad aiutare gli enti di beneficenza.

Written By

Giorgio Vasari è uno scrittore italiano. Dopo aver conseguito la laurea presso la Facoltà di Lettere dell'Università di Bologna, studia argomenti come la filologia e l'estetica delle arti figurative.

Potrebbe piacerti anche

Notizia

Tra i primi il glorioso festival d’opera di Glyndebourne, nel Sussex, a un’ora da Londra

Notizia

Compositore, primo artista italiano a vendere un milione di copie, punto di riferimento di un popolo, si era ritirato dalle scene. Tornerà ancora

Notizia

Ottantesimo compleanno per il Menestrello di Duluth che, in gioventù, con la musica ha fatto la rivoluzione. E in vecchiaia si è venduto il...

Notizia

L’Orchestra Rai prosegue invece nella sua Stagione di Primavera con due splendidi Ravel