MusicYes - di Enrico Mainero
domenica 23 novembre 08 - 16:06
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 18 MESI | Network spettacolo

 
di Enrico Mainero affiliato al network portal 
  Home | Chi Siamo | Pubblicità su Musicyes | Rss | Forum Email | I lettori del network su Facebook
  News
  Musica Italiana
  Rock
  Heavy Metal
  Album By Album



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Locali di musica live a Bologna

A Bologna, detta la Dotta, si incontrano la moltitudine di studenti provenienti da tutta Italia per frequentare la sua storica università; in una città dove c’è una comunità così nutrita di giovani non possono mancare di certo luoghi di aggregazione per allietarne le serate all’insegna della buona musica dal vivo.

Il Transilvania, con la sua atmosfera da horror movies, attira un pubblico dedito alle sonorità rock e metal; chi ama questa musica troverà sicuramente soddisfazione in una delle serate a tema della settimana dove si alternano esibizioni live a dj set .

Il circolo Sestosenso dà ampio spazio nella sua programmazione di musica dal vivo al panorama underground italiano; la sua attività non si risolve soltanto nei live però, visto che vi si organizzano anche dibattiti, mostre e cinema.

Blue Inn

Come già si può immaginare dal nome, il locale di musica dal vivo Blue Inn trova nel blues la sua musica di riferimento; questo non vuol dire che non possano trovare il loro spazio anche altri generi, anzi: in ogni serata si esibisce un’orchestra e si può ascoltare dallo swing, alla soul, fino ad arrivare alla samba. Completa l’offerta il ristorante di buon livello.

Se volete trascorrere una serata all’insegna dell’Irlanda, potete andare al The Auld Dubliner, dove troverete tutte le birre e la cucina tipici irlandesi; ad accompagnare la vostra cena ci penseranno le esibizioni live di diversi gruppi, in particolar modo cover band.

Lo Zò Caffè si pone come un punto di incontro tra le arti, situato in quella parte di Bologna dove queste fervore di più. Concerti, mostre e reading ne fanno un’ottima meta per chi vuole trascorrere una serata tra divertimento e cultura.

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

CITTA'

Locali di Musica Live a Roma

I Migliori Disco Pub a Roma

Locali di Salsa a Roma

Locali di Musica Live a Milano

Locali di Musica Live a Torino

Locali di Musica Live a Napoli

Locali e Discoteche di Palermo

Locali e Discoteche di Firenze

Locali di Musica dal vivo a Bologna

REGIONI

Locali di musica live nel Veneto

Locali musica live in Liguria

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio


musicyes

Uscite Discografiche

Le Date dei concerti

Traduzioni Testi

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili


Altri articoli
su argomenti simili

News Social Network

News Locali

News Locali di musica live a Bologna

 

Network news
23/11/2008
Vincent Cassel

23/11/2008
Quanto costa un estratto conto bancario

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 - 200709 -
  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email enricomainero@tiscali.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet