Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | ECODELCINEMA  | PROGRAMMI TV  

   | Uscite Discografiche | Le Date dei concerti | Traduzioni Testi | MUSICA... Parliamone | Corsi di Musica in Italia
  Home | Chi Siamo | Pubblicità su Musicyes | Rss | Forum | VINILE E ALTA FEDELTA' Email | musicyes di Enrico Mainero
News
Musica Italiana
Rock
Heavy Metal
Album By Album

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Negozi di dischi in Emilia Romagna


Tra i negozi di dischi dell’Emilia Romagna sono in molti quelli che hanno deciso di aprirsi ad un nuovo mercato tramite le vendite on line. Oltre ad essere un vantaggio per i negozianti, è positivo anche per gli appassionati di musica che possono così comprare dei dischi senza doversi sobbarcare in “lunghi viaggi”.

Negozio di dischi prevalentemente on line, con sede in Emilia Romagna, Crotalo si occupa di diffondere tutte le etichette indipendenti italiane più ricercate.
Il Musicaoltranza è un negozio di dischi di Bologna diverso dagli altri; per farvene un’idea visitate il loro sito, davvero molto utile e aggiornato, completo di recensioni e interviste.
Con sede a Cento, questo negozio di dischi dell’Emilia Romagna spazia molto tra i generi, garantendo una vasta scelta che comprende non solo i pesi massimi della musica internazionale ed italiana, ma anche gli ottimi lavori delle etichette indipendenti.
Cd, Dvd, libri e addirittura vhs e musicassette: il catalogo di questo negozio di dischi è veramente esaustivo ed onnicomprensivo. Sul loro sito internet è possibile trovare e comprare veramente di tutto, approfittando anche delle numerose offerte.




Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema musicisti negozi di musica

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

CITTA'

Musica... Parliamone!

Negozi di Musica a Roma

Negozi di Musica a Milano

Negozi di Musica a Bari

Negozi di Musica a Torino

Negozi di Musica a Firenze

Negozi di Musica a Napoli

Negozi di Musica a Bologna

REGIONI

Negozi di dischi nel Lazio

Negozi di dischi in Lombardia

Negozi di dischi in Piemonte

Negozi di dischi del Veneto

Negozi di dischi in Emilia Romagna

Negozi di dischi in Campania

Negozi di strumenti musicali della Campania

Negozi di strumenti musicali della Liguria

Negozi di strumenti musicali del Veneto

Negozi di strumenti del Piemonte

Negozi di strumenti in Lombardia

Negozi di strumenti del Lazio

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

musicyes

Vinile ed Alta Fedeltà

Traduzioni Testi

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Musica...Parliamone!

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili

Jazz

Focus 19/11/2009
Tributo semi-acustico agli Oasis

09/09/2009
Il Liga a Verona anche per l´Abruzzo

07/05/2009
Bono e Bob Marley: Playing For Change

21/04/2009
Cluster in concerto all’Audotorium Parco della Musica

30/09/2008
Negozi di strumenti musicali della Campania


 Network News
13/03/2010
Cyclette Controller Wii

13/03/2010
Mallett: Avanti azzurri, voglio lo stesso spirito

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet