pubblicità online

www.musicyes.org sabato 11 febbraio 12 - 07:59
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiositŕ Email | musicyes di Enrico Mainero
News
Musica Italiana
Rock
Heavy Metal
Album
Cerca nel sito





Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicitŕ su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Piero Pelů: Parte il 26 Febbraio il “Fenomeni Tour Teatrale”


Dopo un lungo tour estivo che l’ha visto protagonista in tutte le più importanti arene e piazze italiane, Piero Pelù presenta per la prima volta un avventuroso e poliedrico spettacolo che unisce musica al teatro.

Collabora con lui firmando anche la regia Sergio Bini in arte BUSTRIC, autore, regista, attore, uno dei volti più originali ed affermati del teatro italiano. BUSTRIC scrive e interpreta spettacoli che uniscono, in modo imprevedibile e creativo, tecniche diverse, dal gioco di prestigio alla pantomima, dal canto alla recitazione, in un ritmo narrativo che riempie ogni storia di sorprese.

Sul palco con PIERO PELÙ ci saranno: "Zio Paul" Baglioni (batteria,percussioni); Daniele “Tom Tom Barni” (basso,contrabbasso,voce); Cosimo “Zanna” Zannelli (chitarra acustica,chitarra elettrica,effetti,voce); Federico”Sago”Sagona(tastiere,fisarmonica,effetti,voce).

Queste le date del “FENOMENI TOUR TEATRALE 2009”:

26 febbraio


Palasport

Novara

7 marzo

Fuori Orario

Taneto di Gattatico

13 marzo

Teatro Rossini

Civitanova Marche

21 marzo

Teatro Apollonio

Varese


24 marzo


Creberg

Bergamo

26 marzo

Teatro Ambra Jovinelli

Roma

28 marzo

Nuovo Teatro Carisport

Cesena

31 marzo

Teatro Comunale

Carpi

3 aprile

Teatro Politeama Pratese

Prato

Piero Pelù conferma il proprio sostegno ad iniziative di solidarietà e di impegno come la campagna "PER TUTTI. Acqua. Salute. Istruzione." promossa in Italia da Ucodep come parte della campagna globale FOR ALL di Oxfam international, volta a richiedere ai governi di garantire accesso universale a salute, acqua e istruzione nei paesi del Sud del Mondo. (info: www.ucodep.org). Obiettivo? Raccogliere 6 milioni di firme a livello globale per chiedere ai governi Salute. Acqua. Istruzione. PER TUTTI. Firma anche tu la petizione (Piero lo ha già fatto) su www.ucodep.org



Pagine correlate Piero Pelů: Parte il 26 Febbraio il “Fenomeni Tour Teatrale”


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Piero Pelů: Parte il 26 Febbraio il “Fenomeni Tour Teatrale” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Piero Pelů: Parte il 26 Febbraio il “Fenomeni Tour Teatrale” Concerti

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicitŕ internet su questo network

Abbonati ai FEED

Concerti in Italia

Altre pagine
sugli argomenti




musicyes

Musicoterapia

Musica Digitale

Cover Band Live in Italy

Migliori Stazioni Radio

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Musica...Parliamone!

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili

Musica Jazz

Case discografiche Roma

Case discografiche Milano

Case discografiche Torino

Case discografiche Firenze

Case discografiche Bologna

Case discografiche Genova

Case discografiche Napoli

Focus 07/02/2012
Kasabian al Rock in Roma il 18 luglio

03/02/2012
Gli Incubus al Rock in Roma 2012

23/01/2012
Gianluca Grignani: 23 Marzo 2012 concerto a Roma

19/01/2012
Deep Purple al Rock in Roma

12/01/2012
Cristina Donŕ in concerto sabato 14 gennaio 2012

Newsletter

 Network News
11/02/2012
La ´Milano Tattoo Convention´ al Quark Hotel dal 10 al 12 febbraio 2012

11/02/2012
Italia-Inghilterra, i trasporti e le iniziative a margine

 


  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network