www.musicyes.org giovedì 27 giugno 13 - 21:01
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Network Inbrevis
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiositą | musicyes






Cerca nel sito




Vendita di vinili

vendita vinileLa Musica và avanti. Si discioglie e si smaterializza in apparecchi asettici, comprimendosi in formati che ne distrugguno le imperfezioni e dunque le passioni che la rendono così appetibile. Se però anche voi vorreste fermare questo devastante incedere e ripescare quanto di più buono la musica ci ha offerto fin'ora, date un'occhiata alla lista che vi proponiamo di seguito. Rivolta non solo ai collezionisti, questa lista si propone come obiettivo quello di far conoscere agli utenti la passione per il vinile. Ecco dunque spiegato il motivo di tale scelta: i link di seguito vi guideranno nella acquisto e nella vendita di questi reperti storici che potrebbero ancora salvare il mondo delle sette note.

Musica... Parliamone

L'unico negozio con SOLO DISCHI IN VINILE a Roma, e forse in tutta Italia. Specializzato in vinile Jazz di ogni periodo, il negozio Musica... parliamone vi aspetta per farvi ascoltare ogni genere di prodotto in vinile: vinile rock, nuovo e usato; vinile jazz nuovo e usato.
Oltre ai dischi, il punto vendita di vinile "Musica...Parliamone" offre prodotti per la pulizia dei giradischi. Vendita diretta di giradischi nuovo e usato (thorens, Michell...) e di amplificatori e casse acustiche.

Discobolandia
Il sito per gli amanti del vinile - rarità in vinile & cd per collezionisti di tutti i generi musicali. Il Negozio si trova a Bologna e vi accoglierà con calore, tra le tante offerte che propone.

RareRecords
RareRecords.it, sito web concepito e realizzato con la vostra stessa passione per la musica. RareRecords.it è un negozio on line specializzato nella vendita di rarità discografiche reperite in Italia e all’estero, in fiere e in mercatini, in negozi e attraverso scambi tra amici e amanti della musica. L’obiettivo principale di RareRecords.it non si limita alla vendita del prodotto on line, ma si amplia includendo una serie di servizi tra i quali: Annunci Cerco/Offro, Quotazione LP, Organizzazione di eventi e fiere dedicate alla musica, Scambi di opinioni e pubblicazione di recensioni.

Peeckershop
Un punto vendita di Vinili specializzato anche nella vendita e nell'installazione di Hi - Fi domestico e professionale. Il Peecker Shop è in grado di prenotare per il cliente qualsiasi uscita discografica sia di materiale pubblicato dalle majors che di etichette indipendenti.

Vinilica
Vinilica si occupa di vendita di dischi in vinile usati, rari e da collezione, 45 giri, LP Long Playing, 78 giri, Picture Disc, Extended Play, Dischi Mix, Flexi Disc.

Asburyrecords
Dal 1985 vende per corrispondenza materiale discografico da collezione. Presente un catalogo di oltre 25.000 titoli fra Vinili, Cd e Dvd. Vasto assortimento di 33 e 45 giri sia fuori catalogo che novità.

Blackoutfirenze
Sezione dedicata ai dischi in vinile in vendita. Divise per ordine alfabetico, 5 liste con tutti i vinili nuovi presenti nei negozi. In ogni lista troverete l'autore, il titolo e la disponibilità nel neg1 (Via Maccari) e nel neg2 (Via del Ponte Rosso).

Lucio Mazzi
Sul sito potrete acquistare vinili semplicemente con un click. Il prezzo è relativo alle condizioni dell'album (generalmente ottime), alla sua rarità e al suo formato (doppio, triplo, quadruplo, ecc.).

Vinylmail
Il sito è dedicato al collezionismo e alla vendita di vinili dagli anni 60 in poi. Tutti i generi musicali. Rarità discografiche.

Acquista su Amazon


Pagine correlate Vendita vinili





Vendita di vinili
Scrivi il tuo commento sulla pagina


Il tuo nome (facoltativo)



Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

Collegamenti esterni
 

Abbonati ai FEED

CURIOSITA' DAL MONDO DELLA MUSICA

Software Mp3 e Wav

Musica e Video

Trova Testi musicali

Video Streaming

Fan Club e Forum

Vinili

Cover Band

Stazioni Radio

Diritto d'Autore

Musica Digitale

Musicoterapia

Spartiti e Accordi

Accessori Chitarra




musicyes

Focus
    Newsletter

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.