www.musicyes.org domenica 14 luglio 13 - 10:03
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Network Eagenews
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiosità | musicyes




Cerca nel sito




News dal mondo

Esce il nuovo album dei Chemical Brothers: Further



Oggi, martedì 15 giugno, esce “FURTHER” (Emi Music), il nuovo atteso progetto dei CHEMICAL BROTHERS. Il disco, settimo album di studio dei due “fratelli chimici”, è un viaggio dinamico e avvent... (continua)

Le luci della centrale elettrica: il terzo singolo

Vasco Brondi, aka LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA,chiude in bellezza il 2009. Dopo tantissimi concerti in giro per la penisola (e non solo), i riconoscimenti del 2008 (miglior disco al MEI, al Tenco, (continua)

Io e L’altro: Fonopoli e la cultura delle differenze

L´associazione Culturale Fonopoli torna a promuovere esordienti ed emergenti, che si esprimono attraverso i linguaggi della Musica, delle Arti Visive, della Letteratura e del Cinema, confrontandosi co (continua)

Green Day: il musical di American Idiot

Ci hanno regalato delle hit strafottenti e solari, rappresentando, negli anni ’90, la risposta Punk Rock alle neonate boyband. Stiamo parlando dei Green Day, formazione americana che insieme agli Offs (continua)

Renato Zero: da oggi in anteprima su www.corriere.it il brano Ancora Qui

Cresce l’attesa per l’uscita di “PRESENTE”, il disco di inediti (17 canzoni) di RENATO ZERO, a tre anni e mezzo dall’ultimo album di studio (“Il Dono”). Pubblicato da Tattica e in vendita dal 20 marzo (continua)

Renato Zero pubblica ´Presente´, il nuovo disco, in maniera alternativa

Per la prima volta nella storia della discografia italiana un grande artista non si avvale di una major o di un’indipendente (tra quelle affermate e consolidate nel panorama musicale) per la produzion (continua)

Nasce la prima Gibson boutique a Roma



Finalmente gli appassionati delle sei corde avranno un luogo di ritrovo. Un appuntamento imperdibile: domani 13 Dicembre apre a Roma la Gibson boutique. In Via Germanico 57 un pomeriggio intero di mus (continua)

Giovanni Allevi e Il Nuotatore

Il meglio delle prime registrazioni di Giovanni Allevi in 2 CD a prezzo speciale con rarità, out takes, versioni alternative e inedite, prove, commenti e brevi riflessioni dell’artista stesso Dal 28 (continua)

Il Mercato della Musica Digitale



L`industria discografica rappresenta uno dei settori più importanti dell`industria dell`intrattenimento. Nel 2003 nasce il mercato discografico digitale(il mercato discografico mondiale è ar... (continua)

Il Concerto del Primo Maggio a Roma



Il concerto del primo maggio quest`anno sarà presentato da Claudio Santamaria. L`evento, che come ogni anno si svolgerà in Piazza San Giovanni, è accolto come sempre da... (continua)

Lenny Kravitz e Kylie Minogue ospiti a Sanremo



Un Rocker navigato e un´artista che fa del Pop la sua linea guida. Saranno sei i superospiti stranieri invitati al prossimo festiva di Sanremo (oltre a sei superospiti italiani). Tra questi spiccano i (continua)

Lucio Battisti in Dvd per la prima volta



Il repertorio televisivo di Lucio Battisti è famoso almeno quanto quello musicale. Lo era ancor prima della sua immatura scomparsa per la scelta di rendere l’ assenza più eloquente di qualsiasi altra (continua)

I software peer to peer fanno bene alla musica

Uno studio canadese voluto dalla commissione governativa Industry Canada ed seguito con la collaborazione della società di ricerca Decima Research su un campione di 2000 utenti nella regione del lago (continua)

Nuovo singolo per i Phonica (1st Pop)



Dopo il successo del singolo estivo Buona Giornata, tornano i Phonica di Mattia Briggi. Il singolo Ti mando fiori, on air dal 26 Ottobre, anticipa l`uscita del... (continua)

Le tracce del The Best di Eros Ramazzotti

Nei due dischi che raccoglieranno il meglio della produzione del cantautore romano troverà spazio anche una collaborazione un tantino insolita:... (continua)



===> Continua <===

cerca 'news dal mondo' in tutto l'archivio del sito

musicyes

Jazz

Locali e Disco

Concerti

Negozi di Musica

Corsi di Musica

Case Discografiche

Musica Digitale

Studi Registrazione

Libri Musica






musicyes

Focus
    Newsletter

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.