pubblicità online

www.musicyes.org venerdì 10 febbraio 12 - 22:40
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiosità Email | musicyes di Enrico Mainero
News
Musica Italiana
Rock
Heavy Metal
Album
Cerca nel sito





Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Nuovo singolo per i Phonica (1st Pop)


/data/musicyes/phonica.jpgDopo il successo del singolo estivo Buona Giornata, tornano i Phonica di Mattia Briggi. Il singolo Ti mando fiori, on air dal 26 Ottobre, anticipa l’uscita del nuovo album “Continui sbalzi d’umore”. Il brano racconta il gesto d’amore grazie ad un pop acustico di grande intensità ed eleganza prodotto da Massimo Luca (il singolo è supportato da un videoclip con ambientazione autunnale). Il brano è un dolce sussurro che avvolge delicatamente l’ascoltatore, cullandolo in territori rassicuranti e confortanti. Una soave sezione di archi si intreccia amabilmente con onde pianistiche davvero emozionanti. Il video di “Ti mando fiori” è in lizza per il Premio come Miglior Video Clip che verrà assegnato al Mei 2008. Non si tratta di un ritorno alla cultura beat, quella alla quale vuole fare riferimento Briggi insieme alla sua band, bensì ad una sorta di romanticismo che parrebbe essersi smarrito. Il gesto dell’omaggio floreale verrà anzi ripreso in tutte le tappe live dei Phonica, a cominciare dalla presentazione ufficiale del disco che avverrà il 18 novembre 2007, dal vivo, al Sesto Senso di Desenzano del Garda. I Phonica suoneranno anche al Mei il 24 novembre e saranno la band supporter del nuovo tour di Gerarrdina Trovato.

Phonica official web site: http://www.phonica.org



Pagine correlate Nuovo singolo Phonica


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Nuovo singolo per i Phonica (1st Pop) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Nuovo singolo Phonica Phonica News dal mondo

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Abbonati ai FEED

Biografia e Discografia

Pino Daniele

Genesis

Interpol

Marlene Kuntz

Muse

Francesco Renga

Franz Ferdinand

Oasis

Pink Floyd

Portishead

Placebo

Radiohead

Tokio Hotel

Altre pagine
sugli argomenti




musicyes

Musicoterapia

Musica Digitale

Cover Band Live in Italy

Migliori Stazioni Radio

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Musica...Parliamone!

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili

Musica Jazz

Case discografiche Roma

Case discografiche Milano

Case discografiche Torino

Case discografiche Firenze

Case discografiche Bologna

Case discografiche Genova

Case discografiche Napoli

Focus 14/11/2010
Tour of the Universe - Live In Barcelona Depeche Mode

08/11/2010
We will rock you Musical

21/07/2010
Badly Drawn Boy: nuovo singolo e nuovo disco

09/07/2010
Nuovo disco per Sting

24/06/2010
Esce il doppio cd in edizione limitata: ´Vasco London Instant Live 04.05.2010´

Newsletter

 Network News
10/02/2012
SEI NAZIONI 2012 IN NUMERI - Francia vs. Irlanda

10/02/2012
Bangui

 


  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network