MusicYes - di Enrico Mainero
mercoledì 3 dicembre 08 - 06:44
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 18 MESI | Network spettacolo

   
  Home | Chi Siamo | Pubblicità su Musicyes | Rss | Forum | I lettori del network su Facebook
  News
  Musica Italiana
  Rock
  Heavy Metal
  Album By Album

-23 GIORNI A NATALE


Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Traffic Torino Free Festival 2008

Già 20 mila presenze in 3 giorni per le sole anteprime del festival
“God Save Torino!” con SEX PISTOLS, WIRE e punkreas
Sabato 12 LUGLIO: AFTERHOURS, PATTI SMITH, MASSIMO VOLUME
e “la NOTTE VERDE” con HERCULES AND LOVE AFFAIR, MATTHEW DEAR e ALTER EGO

Cresce l’attesa al Traffic Torino Free Festival (il più importante festival gratuito in Italia, a Torino fino a sabato 12 luglio) per i grandi ospiti che domani saliranno sul palco del main stage allestito al Parco della Pellerina di Torino: Sex Pistols, Wire, Punkreas e Plastination per una notte renderanno il capoluogo piemontese capitale del punk con la serata “God Save Torino!”.

L’edizione 2008 di Traffic ha già messo a segno il suo primo risultato: nei tre giorni iniziali di festival, le due anteprime (7 luglio, Milano con i Justice, 8 luglio, Biella con i Baustelle) e la serata d’apertura ieri a Torino dei Massimo Volume, sono state registrate oltre 20 mila presenze.
Il programma di domani, venerdì 11 luglio inizierà alle ore 15.30 con un nuovo appuntamento della rassegna “The Punk Experience” (Cinema King Kong Microplex) per poi proseguire dalle ore 16.00 con i “Gibson Soundscapes” di Roberto Maria Clemente e Paolo Dellapiana dei Larsen (Cortile del Rettorato). Alle ore 18.30 il secondo appuntamento con le “Interviste impossibili live” che vedrà il tributo a Janis Joplin di Silvia Ballestra, Anita Caprioli e Syria (Cortile di Palazzo Carignano). Alle ore 19.30 (Parco della Pellerina) l’atteso appuntamento con “God Save Torino!” e dall’01.00 appuntamento da Giancarlo con “Traffic By Night” insieme a Coki, Mc Victor, De:Niro e Dr. Bleiz.
Sabato 12 luglio giornata di chiusura del Traffic. Alle 15.30 altro appuntamento della rassegna “The Punk Experience” (Cinema King Kong Microplex) per poi proseguire dalle ore 16.00 con i “Gibson Soundscapes” di Gatto Ciliegia e Duemanosinistra (Cortile del Rettorato). Alle ore 18.30 per la rassegna “The Punk Experience” l’incontro con Marco Philopat e Tekla Taidelli (Cinema King Kong Microplex). Alle ore 19.30 il Parco della Pellerina si animerà con i concerti di “Because The Night...”. In scena: Patti Smith, Afterhours, Massimo Volume e Christian Coccia. Da 00.30 il Palaolimpico Isozaki ospiterà la Notte Verde con HERCULES AND LOVE AFFAIR, ALTER EGO, MATTHEW DEAR/Audion e Ryan Crosson. Dall’01.00 consueto appuntamento da Giancarlo con “Traffic By Night” insieme a Dj Ringo e Giusi Brunetti.
La quinta edizione di Traffic Torino Free Festival si è aperta ieri sera con l’appuntamento con “Traffic Soundtraxx”e le sonorizzazioni dei Massimo Volume ed entra oggi nel vivo conDisegnare Ritmi” e gli attesi concerti di Tricky (unica data Italiana), Soulwax/2 Many Dj’s, Battles e Fujiya & Miyagi.
La quinta edizione di TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL avrà un’appendice domenica 13 luglio: a partire dalle ore 13.00 al Cinema King Kong Microplex con le ultime proiezioni della rassegna “The Punk Experience”. La direzione artistica di TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL è affidata a Max Casacci dei Subsonica, Fabrizio Gargarone (direttore di Hiroshima Mon Amour), Alberto Campo (critico musicale di Repubblica e caporedattore di Rumore) e Cosimo Ammendolia (direttore di Suoneria), fautori del successo del festival torinese in collaborazione con la Città di Torino e la Regione Piemonte.
Attraverso la Traffic Free Card, destinata al pubblico proveniente da fuori provincia, è possibile (nei giorni 9, 10 e 11 luglio 2008) l'accesso gratuito ad alcuni dei principali musei cittadini e il libero utilizzo dei mezzi di trasporto urbani (inclusa la navetta che collega le varie sedi del festival), oltre a sconti negli esercizi convenzionati. La Traffic Free Card può essere richiesta compilando l'apposito modulo di iscrizione digitale e ritirata durante la manifestazione al Punto Info al Parco della Pellerina o al meeting point presso il King Kong Microplex.

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Tutti i concerti in Italia (Novembre – Dicembre)

Le location dei Concerti e i siti per prenotare i biglietti

Compra i Biglietti degli eventi di Roma

Festival Estate 2008


La Fiera di Roma

Gli Eventi dell'Auditorium

Roma Jazz Festival

La Stagione dell'Accademia Di Santa Cecilia

Gli Eventi dell'Auditorium di Roma


Concorso per musica emergente

Suoni Sommersi 1.0

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio


musicyes

Uscite Discografiche

Le Date dei concerti

Traduzioni Testi

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili


Altri articoli
su argomenti simili

News Social Network

News Traffic Torino Free Festival 2008

News Concerti

 

 



Site Map: Archivio pagine web | Pagine più lette di oggi Archivio news: 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 - 200709 -
  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email enricomainero@tiscali.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet