Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | ECODELCINEMA  | PROGRAMMI TV  

   | Uscite Discografiche | Le Date dei concerti | Traduzioni Testi | MUSICA... Parliamone | Corsi di Musica in Italia
  Home | Chi Siamo | Pubblicità su Musicyes | Rss | Forum | VINILE E ALTA FEDELTA' Email | musicyes di Enrico Mainero
News
Musica Italiana
Rock
Heavy Metal
Album By Album

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Questa sera Franco Battiato a Pistoia Blues

Giovedì 2 Luglio 2009, avrà inizio la XXX edizione del festival pistoiese unico nel suo genere, il Pistoia Blues; palco di grandi artisti fin dalla nascita, quest’anno ha deciso di regalare al suo pubblico un’ apertura speciale con un grande cantautore italiano, Franco Battiato. Nato ad Ionia il 23 Marzo 1945, Battiato è diventato senza dubbio uno dei più importanti cantautori italiani, grazie ad una personalità molto eclettica e ad un susseguirsi di cambi stilistici che hanno sicuramente inciso sulla sua carriera. Dopo una così lunga vita artistica, Franco Battiato è senz’altro uno dei pochi in grado di regalare al Pistoia Blues un’ apertura degna del nome del festival, in una serata impedibile data la sua capacità di miscelare e trasformare la musica con quello che lo circonda, una coniugazione perfetta con il festival pistoiese. Fleurs , lavoro composto da 3 album, è in grado di stregare il pubblico in un’atmosfera contraddistinta da eleganza ed estrema finezza del pensiero musicale, ma allo stesso tempo a mantenere un forte appeal popolare, una caratteristica o “dono”, a cui Battiato non ha mai rinunciato. Da ricordare anche le altre date del Pistoia Blues:

Venerdì 3 Luglio: ChickenFoot
Sabato 4 Luglio: Joss Stone

Domenica 5 Luglio: P F M

Inoltre saranno presenti nel corso di queste serate nuovi artisti o veterani di questo festival del calibro di Taj Mahal, Paul Gilbert, Larry Carlton,e molti altri ….. un’ evento da non perdere!!!

BIGLIETTI
SERATE 3 e 4 LUGLIO
1° settore – tribuna - posto a sedere numerato: euro 35,00
2° settore – piazza - ingresso unico: euro 30,00
SERATA 5 LUGLIO
1° settore – platea - posto a sedere numerato: euro 25,00

2° settore – platea e tribuna - posto a sedere numerato: euro 20,00

ABBONAMENTO 2 SERATE 3 / 4 LUGLIO
1° settore – TRIBUNA - posto a sedere numerato: euro 60,00
2° settore – PIAZZA - ingresso unico: euro 50,00
ABBONAMENTO 2 SERATE 4 / 5 LUGLIO
1° settore – TRIBUNA - posto a sedere numerato:** euro 50,00
ABBONAMENTO 3 SERATE 3 / 4 / 5 LUGLIO
1° settore – TRIBUNA - posto a sedere numerato:** euro 80,00

01 / 07 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema Questa sera Franco Battiato a Pistoia Blues Concerti

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

Concerti in Italia

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

musicyes

Vinile ed Alta Fedeltà

Traduzioni Testi

Musica sul tuo Telefonino

Il Mercato dei Dischi

Musica Digitale

Musica...Parliamone!

Fans Club

Video Musicali

Diritto d'Autore

Spartiti e Accordi

Vendita Vinili

Jazz

Focus 02/03/2010
Francesco Renga: in edicola il dvd del concerto di Madrid

25/02/2010
Riccardo Fogli in concerto il 19 marzo al Glass Globe (FI)

22/02/2010
Roberto Vecchioni in concerto a Firenze

18/02/2010
Dave Matthews Band - European Tour

17/02/2010
L’unica data italiana dei Babyshambles è a Ferrara


 Network News
15/03/2010
Le vignette di Fabu (16) - Lapo Elkann all´NBA

15/03/2010
L´Italrugby rimane a Parigi, è caccia al quarto posto

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet