L’inedito concerto di Vasco Rossi “Il mondo che vorrei live” è anche su Sky e LivePass di TIM
Gli appuntamenti con Vasco Rossi e soprattutto con l’esclusivo concerto “Il mondo che vorrei live”, primo concerto rock registrato in Alta Definizione, si moltiplicano conquistando nuovi palcoscenici. Parallelamente all’uscita del DVD, infatti, i fans di Vasco potranno seguire l’esclusivo spettacolo su Sky e sul canale Videomusica del portale TIM, grazie all’accordo per lo sfruttamento in esclusiva dei diritti digitali siglato tra Digital Bees – Company del Gruppo Digital Magics specializzata nell’ideazione e realizzazione di contenuti digitali e di nuovi canali per il mondo della musica e dell’intrattenimento – e la major internazionale EMI Music.
A meno di sei mesi dall’incredibile concerto allo Stadio Dall'Ara di Bologna (19 e 20 settembre 2008) sarà possibile vivere e rivivere il carisma travolgente di uno dei più grandi rocker italiani. A partire dal 15 marzo “Il mondo che vorrei live” sarà disponibile infatti in esclusiva per Digital Bees sui telefonini TIM grazie al servizio LivePass, mentre dall’8 aprile l’evento sarà trasmesso, in collaborazione con Giglio, su Sky - Canale 702.
LivePass è la community del canale Videomusica del portale Tim che offre agli utenti concerti, gadget digitali e news settimanali. Per accedere al servizio è sufficiente entrare nel Portale Tim con il proprio telefonino e iscriversi nell’area Live Pass: con soli 4€ settimanali gli abbonati potranno vedere per 7 giorni 2 concerti a scelta dall’intero catalogo, scaricare un esclusivo gadget digitale e ricevere la newsletter Live Up. Inoltre, acquistando un pass virtuale al costo di soli 3€ sarà possibile seguire tantissimi speciali e back stage di video e concerti. Gestito editorialmente da Digital Bees, LivePass arricchisce ogni mese il proprio catalogo con numerosi spettacoli di prestigiosi artisti Italiani e internazionali, come il concerto, in esclusiva, dei Tokyo Hotel “Schrei” e del vincitore dell’ultima edizione di San Remo Marco Carta.
“Da ormai tre anni Digital Bees ha focalizzato la sua proposta musicale sul Live” – commenta Claudio Somazzi, CEO di Digital Bees – perché i numeri internazionali ci confermano la forza della musica “da vedere”, ma il nostro obiettivo va oltre, ed è quello di offrire agli utenti la possibilità di vedere un concerto senza vincoli di spazio e di tempo diventando protagonisti di anteprime internazionali e live esclusivi. Niente può sostituire l’emozione di partecipare in prima persona ad un concerto del proprio artista preferito, ma così come avvenuto per il calcio e lo sport in generale, dove l’appuntamento televisivo o digitale con le partite è diventato una felice abitudine per il pubblico, la nostra proposta allarga gli orizzonti e le prospettive del mondo del live musicale”.
16 / 03 / 2009
Non hai trovato l'informazione che cercavi?
Scrivi
la tua domanda sull'argomento
Ti risponderemo online
Focus
Altre pagine di musicyes su L’inedito concerto di Vasco Rossi “Il mondo che vorrei live” è anche su Sky e LivePass di TIM News dal mondo Pearl Jam: dal 18 settembre il nuovo album Backspacer In quello che si prospetta come uno degli eventi dell’anno, i Pearl Jam pubblicano il 18 settembre, ponendo fine ad una spasmodica attesa, il loro nuovo album di studio ‘Backspacer’ prodotto da Brendan O’Brien. L´a... Omar Pedrini in Piemonte Omar Pedrini approda in Piemonte nella prossima puntata di “GAMBEROCK” in onda martedì 9 giugno su RAISAT – Sky, Canale 410 (ore 22.30). Il programma televisivo, di cui è autore e protagonista, racconta attraverso un tour nelle più belle località del nostro paese, i tesori dell’arte e dell’enogast... In radio il nuovo singolo Non smetterei più di Renato Zero A partire da domani le emittenti radiofoniche trasmetteranno “NON SMETTEREI PIÙ”, il nuovo singolo di RENATO ZERO in duetto con MARIO BIONDI, estratto dall’album di inediti “PRESENTE” (pubblicato il 20 marzo da Tattica). Con l’album “PRESENTE”, (di cui... Io e L’altro: Fonopoli e la cultura delle differenze L´associazione Culturale Fonopoli torna a promuovere esordienti ed emergenti, che si esprimono attraverso i linguaggi della Musica, delle Arti Visive, della Letteratura e del Cinema, confrontandosi con la sempre urgente tematica del dialogo interculturale e dell’accoglienza delle differenze: ´io e l´altro´,... Ligabue: da domani in radio la versione con orchestra del brano Sulla mia strada Da venerdì 22 maggio sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali la versione con orchestra del brano “SULLA MIA STRADA” di LUCIANO LIGABUE (tratto dall’album “Miss Mondo” pubblicato nel 1999),contenuto nell...
Link
Link utili per approfondire il tema L’inedito concerto di Vasco Rossi “Il mondo che vorrei live” è anche su Sky e LivePass di TIM News dal mondo
Segnala un sito/link di approfondimento
|