www.musicyes.org martedì 21 gennaio 14 - 00:23
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | musicyes




Cerca nel sito





Album by album

Album by Album: Discografia Genesis with Peter Gabriel



Esistono in natura, ma anche nei sistemi artificiali, degli equilibri e delle alchimie che, quando un elemento viene a mancare, inevitabilmente si sfasano, perdono la loro stessa essenza e, nel peggio (continua)

Album by Album: Discografia Franz Ferdinand



Frizzanti, obliqui, esaltanti. I Franz Ferdinand, capaci di confermare con il secondo album tutte le buone intenzioni mostrate all´esordio, sono una band che fin da subito ha dato l´impressione di pot (continua)

Album by Album: Discografia Interpol



L`appuntamento fissato per il prossimo 15 luglio, nello splendido scenario di Piazza Castello a Ferrara, sarà l`unica occasione per vedere dal vivo quest`anno in Italia una... (continua)

Album by Album: Discografia Muse

L`uscita di ´H.A.A.R.P.´, il dvd celebrativo dell`ultimo tour, è un`occasione troppo ghiotta per non fare il punto sulla situazione discografica di un gruppo rock-pop tra i pi... (continua)

Album by Album: Discografia e Biografia Portishead



Dopo anni di voci, indiscrezioni, annunci e smentite, finalmente oggi abbiamo un titolo (´Third´), un`etichetta discografica (la Island) e una data di pubblicazione (metà ap... (continua)

Album by Album Placebo: Biografia e Discografia



Quando, il primo ottobre del 2007, dopo undici anni di sodalizio, i Placebo hanno annunciato l’allontanamento consensuale del batterista Steve Hewitt si è avvertita netta – tra chi ha seguito l’evoluz (continua)

Discografia - Album by Album Marlene Kuntz



E´ racchiuso in sette album (esclusi live ed ep) il pensiero costruttivo di un gruppo che – nonostante le difficoltà iniziali e le tortuose strade percorse lontane dalle luci del music-business... (continua)

Discografie: Album by Album Radiohead



Si è parlato molto, forse anche troppo, riguardo alla modalità distributiva dell`ultima fatica dei Radiohead tramite download a libera offerta.... (continua)

Album by Album: Pink Floyd



Fonti autorevoli parlano di un recente rifiuto (da parte di David Gilmour) di un`ingente somma di denaro per riunire i Pink Floyd sotto la stessa bandiera. Leggenda o verità? Sta di fatto che le ultim (continua)



===> Continua <===

cerca 'album by album' in tutto l'archivio del sito

Iscrizione newsletter

musicyes

Jazz

Locali e Disco

Concerti

Negozi di Musica

Corsi di Musica

Case Discografiche

Musica Digitale






musicyes

Studi Registrazione

Libri Musica

Curiosità

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
     Network Eage - www.eagenews.com |