www.musicyes.org domenica 14 luglio 13 - 09:05
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Network Eagenews
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiosità | musicyes




Cerca nel sito




Concerti

I concerti live che hanno fatto la storia: scoprili con noi!



Cercando un po’ in rete, gli appassionati di musica potranno certamente trovare diversi video di concerti live storici. Nel corso degli anni, infatti, ci sono state performance live che hanno verament (continua)

Il ´Delta Machine Tour´ dei Depeche Mode sbarca a Roma!



C’è chi parla di quest’evento come “la più importante festa musicale dell’estate”. Pareri a parte una cosa è certa: questo “Delta Machine Tour” rappresenta il degno riconoscimento di una carriera, que (continua)

Tour Eros Ramazzotti 2013: tutte le date!

Si preannuncia un ritorno col botto per Eros Ramazzotti, uno dei cantanti Italiani più ´esportati´ all´estero. Il 13 Novembre uscirà in tutto il mondo il nuovo album di Inediti, ´Noi´, a cui seguirà u (continua)

Festival Garrincha dischi a Torino

Arriva il primo Festival ´fuori le mura´ per Garrincha dischi, etichetta discografica bolognese: il prossimo 7 e 8 Settembre, presso il Cortile della Farmacia, in via Giolitti 36 a Torino. 2 giorni, 1 (continua)

Smashing Pumpkins nuovo album Oceania e nuovo tour mondiale

Oceania, il nuovo album degli Smashing Pumpkins – pubblicato il 19 Giugno su etichetta Martha’s Music/EMI Label Services/Caroline Distribution – è entrato al n° 4 della Billboard Top 200 Albums Chart (continua)

Rete dei festival: Puglia Sounds

Sono 16 le reti dei festival estivi, per un totale di 72 festival e 507 concerti in 60 comuni pugliesi, promosse con il sostegno di Puglia Sounds nell’ambito dell’avviso pubblico Rete dei Festival 201 (continua)

Quer pasticciaccio indie de via dei Lucani

Breve recensione del Concerto elettro-pop-porno de Lo Stato Sociale a Roma, Marzo 2012. . Lo stato sociale, dal vivo, prende a pugni il pubblico e lo porta dove vuole. Chi non sa seguirli è perduto... (continua)

Sogno n.1: album omaggio a De Andrè

Il 22 novembre esce l´album "Sogno n.1" un omaggio alle canzoni di Fabrizio De Andrè Della London Symphony Orchestra diretta da Geoff Westley... (continua)

We will Rock you al Teatro degli Arcimboldi a Milano

"We Will Rock You, Milano!" e la rock opera con i successi dei Queen, aggiunge a sorpresa altri 4 spettacoli al Teatro degli Arcimboldi, venerdì 25 Febbraio (ore 21), Sabato 26 (ore 16 e ore 21) e Dom (continua)

Sepoltura in concerto

Saranno tre gli appuntamenti estivi in Italia con una delle band che ha fatto la storia del Metal moderno: SEPULTURA! Nat nei primi anni ´80 in Brazile, i SEPULTURA sono ancora oggi considerati come u (continua)

Tutte le date del tour di Renato Zero

Domani ad Acireale (CT) debutta l’attesissimo “ZERONOVETOUR” di RENATO ZERO.... (continua)

Cinema Rock! - rassegna a Roma

Sulla terrazza del FAENAS CAFE’, ogni Martedì dal 16 Giugno al 28 Luglio alle 21:00, ci sarà CINEMA ROCK!, rassegna cinematografica dedicata al rock, la musica che ispira grandi registi come Martin Sc (continua)

Subsonica: Ecco le date del Tour invernale

La Formazione italiana ha suonato ieri a Londra. Oggi sarà a volta di Bruxelles; dopo di che si prenderà qualche settimana di pausa prima di partire a novembre per 10 date nel nostro Paese. I concerti (continua)

Gli Afterhours arrivano al Giffoni Music Concept



Gli Afterhours arrivano al Giffoni Music Concept, venerdi 25 luglio, Giffoni Valle Piana, Salerno. E’ appena uscito, ed è stato un boom di vendite, il nuovo album della band ´I milanesi ammazzano il s (continua)

Pistoia Blues Festival

Ventinovesima edizione per il Pistoia Blues, una delle più importanti e longeve rassegne musicali italiane, inserita anche tra i 5 Festival Blues più importanti dEuropa. Si apre quest´anno con u (continua)

Il Concerto del Primo Maggio a Roma



Il concerto del primo maggio quest`anno sarà presentato da Claudio Santamaria. L`evento, che come ogni anno si svolgerà in Piazza San Giovanni, è accolto come sempre da... (continua)

Cover Band: Live in Italy!



Siamo certi che alcune band le si vorrebbero veder ancora insieme per un ultimo live. Non sempre però la storia della musica è dalla nostra parte. Defezioni dolorose o litigi che durano da anni, minan (continua)

Recensione Concerto Ligabue a Roma

Ritroviamo Ligabue sul palco del Palalottomatica di Roma dopo che lo scorso anno, proprio di questi tempi, se ne stava seduto in teatro, a cantare canzoni e leggere poesie, in una posa da rocker navig (continua)

Le Location dei Concerti Italiani e i siti per prenotare i biglietti.



Chi suona? Dove? Quando? Tutte domande a cui esistono ripsoste molto semplici. Di seguito riportiamo una piccola guida (che verrà aggiornata quotidianamente)... (continua)



===> Continua <===

cerca 'concerti' in tutto l'archivio del sito

musicyes

Jazz

Locali e Disco

Concerti

Negozi di Musica

Corsi di Musica

Case Discografiche

Musica Digitale

Studi Registrazione

Libri Musica






musicyes

Focus
    Newsletter

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.