www.musicyes.org mercoledì 22 gennaio 14 - 06:05
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | musicyes




Cerca nel sito





Registrazione

The dynamic duo: una splendida registrazione

Tra i vari titoli di jazz che la Speaker Corner ha provveduto a ´ristampare´ in edizione da 180 gr segnalo una ´splendida registrazione´ di due artisti che hanno contribuito a rendere straordinario il (continua)

Port-royal: il nuovo album Dying In Time

Dopo piu di 2 anni dalla pubblicazione di Afraid To Dance, sono finalmente finite le sessioni di registrazione per il nuovo album dell’unica vera realtà elettronica made in italy! Il disco uscir (continua)

Port-royal: il nuovo album Dying In Time

Dopo piu di 2 anni dalla pubblicazione di Afraid To Dance, sono finalmente finite le sessioni di registrazione per il nuovo album dell’unica vera realtà elettronica made in italy! Il disco uscir (continua)

Case discografiche di Roma

Il passo successivo a quello della registrazione di un demo, è, sicuramente, quello di farlo girare. Rivolgersi alle persone giuste è fondamentale ed è per questo che vi proponiamo alcune case discogr (continua)

Studi di registrazione in Emilia Romagna

Pronti a soddisfare qualsiasi vostra esigenza, tra gli studi di registrazione dell`Emilia Romagna potrete trovare sicuramente quello che ha le caratteristiche che cercate, siano esse il basso costo e (continua)

Studi di registrazione nel Lazio

Nel centro Italia, il Lazio è sicuramente la regione con il maggior numero di studi di registrazione. Non è solo la quantità a contare, però, ma anche la qualità e per questo vi proponiamo una selezio (continua)

Studi di registrazione in Piemonte

Vi offriamo una selezione di studi di registrazione del Piemonte a cui rivolgervi per incidere la vostra musica e per trovare il supporto di professionisti preparati che vi aiuteranno a tirar fuori il (continua)

Studi di registrazione in Lombardia

Per tutti coloro che vogliono avventurarsi nel mondo della musica, offriamo una selezione di studi di registrazione in Lombardia di cui avvalersi per fare il primo passo. La scelta tra le offerte è mo (continua)

Studi di registrazione in Puglia

Vivete in Puglia ma non sapete a chi rivolgervi registrare il vostro cd? Temete di fare la scelta sbagliata e di buttare via i vostri soldi? Vi veniamo in soccorso presentandovi una selezione degli st (continua)

Studi di registrazione di Trento

L`aria e la tranquillità che contraddistinguono il Trentino, potrebbero essere veramente d`aiuto per l`incisione del vostro album. Lontani dal caos cittadino, potete rivolgervi ad uno di questi studi (continua)

Studi di registrazione a Verona

La fortuna che può avere il vostro demo o cd non dipende solo dalla vostra abilità, ma una grossa fetta di responsabilità va a ricadere sulla produzione; per questo motivo è sempre meglio rivolgersi a (continua)

Studi di registazione a Napoli

Napoli è da sempre una città molto vitale dal punto di vista musicale; qui sono nati e sono cresciuti molti artisti che hanno dato lustro alla musica italiana. Parte del merito di questo fenomeno va d (continua)

Studi di registrazione a Firenze

Se abitate dalle parti di Firenze e la musica è la vostra passione, ecco per voi una piccola guida per aiutarvi nella scelta dello studio di registrazione a cui rivolgervi. Registrare il vostro primo (continua)

Studi di registrazione di Genova

Non sempre registrare una demo oppure un cd significa necessariamente spendere tanti soldi e tanto tempo. Questi studi di registrazione di Genova offrono ampie possibilità a tutti; dall´amatore che ce (continua)

Studi di registrazione di Torino

Nella città che ha visto fiorire gruppi come Subsonica, Africa Unite e Linea 77, la musica non può che avere un ruolo importante ed è per questo motivo che a Torino sono presenti numerosi studi di reg (continua)

Studi di registrazione di Milano

Buttare via sangue e sudore per scrivere della buona musica e poi rivolgersi ad uno studio di infimo livello che non rende giustizia al vostro lavoro, è veramente una mossa da evitare. Per investire i (continua)

Studi di registrazione a Roma

Se è da un po` di tempo che suonate, da soli o con i vostri amici, e volete mettervi alla prova per testare le vostre reali capacità, è decisamente ora che vi rivolgiate ad uno studio di registrazione (continua)

La Zeus Record

Un industria dicografica presente da sessant´anni sul mercato. Dedita a produzioni discografiche (Gigi D`Alessio, Gigi Finizio) dotata di studio di registrazione si occupa anche distribuzione commerci (continua)



===> Continua <===

cerca 'registrazione' in tutto l'archivio del sito

Iscrizione newsletter

musicyes

Jazz

Locali e Disco

Concerti

Negozi di Musica

Corsi di Musica

Case Discografiche

Musica Digitale






musicyes

Studi Registrazione

Libri Musica

Curiosità

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
     Network Eage - www.eagenews.com |