Studi di registrazione di Genova
Non sempre registrare una demo oppure un cd significa necessariamente spendere tanti soldi e tanto tempo. Questi studi di registrazione di Genova offrono ampie possibilità a tutti; dall'amatore che cerca una registrazione facile, veloce ed economica per riascoltarsi a casa o per una demo dimostrativa da usare come biglietto da visita, al professionista esigente che pretende qualità ed un sound ad hoc per valorizzare il proprio stile.
Goblin music studio
Lo studio di registrazione è stato studiato per dare la possibilità ai giovani artisti di Genova d'incidere la loro musica in modo professionale, grazie all'utilizzo di Pro Tools 6.1,senza costi esorbitanti; infatti lo studio propone diversi "pacchetti" adattabili ad ogni esigenza.
Blackmore studio
Diventato Blackmore nel 2000, questo studio di registrazione, con gli anni, ha ampliato le proprie possibilità, fino a mettere a disposizione di chi vuole registrare il proprio demo un bassista e un fonico professionisti.
Studio Maia
Studio di registrazione, etichetta discografica, comunicazione visiva. Uno studio di registrazione dove tecnologia, comfort e design s'incontrano offrendo al musicista l'ambiente ideale per creare musica. Situato nei pressi del centro storico di Genova.
Zerodieci Studio
In continua espansione ed aggiornamento, questo studio di registrazione garantisce sempre il massimo della tecnologia per incidere i vostri cd. Tecnicamente, infatti, lo studio offre la migliore tecnologia disponibile sul mercato, dal ProTools HD, al channel strip SSL, passando attraverso microfoni Neumann e convertitori Apogee.
Redhouse Studio
Tre sale prova insonorizzate, uno studio di registrazione professionale, una scuola di musica e un negozio di strumenti; tutto questo è il Redhouse, un vero punto di incontro per tutti i musicisti di Genova.
diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori