Studi di registrazione a Firenze
Se abitate dalle parti di Firenze e la musica è la vostra passione, ecco per voi una piccola guida per aiutarvi nella scelta dello studio di registrazione a cui rivolgervi. Registrare il vostro primo cd è un passo importante e rivolgervi a professionisti seri e preparati è sempre la cosa migliore da fare.
Medialab
Grande disponibilità di orari, promozioni e prezzi competitivi fanno di Medialab un sicuro termine di paragone nel campo degli studi di registrazione. Uno studio completamente digitale, per registrazioni che vanno dalla semplice demo alle pubblicazioni discografiche, e l’unione con una scuola di musica la rendono molto interessante per tutti coloro che abitano vicino Firenze.
Arkadia
I servizi offerti da questo studio di registrazione di Firenze vanno dalla preproduzione alla postproduzione; sarete seguiti da esperti del settore in tutte le fasi della lavorazione del vostro cd, per tirare fuori il meglio dalle vostre idee.
Koan Studio
Nato dalla passione di due fratelli musicisti di Firenze, Emiliano e Mattia Garofoli, questo studio di registrazione si attesta come uno dei migliori nel rapporto qualità-prezzo. Ampliatosi molto negli anni, il Koan non vuole fossilizzarsi ma continuare ad espandere la propria offerta sfruttando le numerose idee dei proprietari.
Parsifal
Fin dai primi anni ‘90 il nome Parsifal è sinonimo di un vero e proprio laboratorio creativo. Un’esperienza che unisce corsi di ogni tipo di strumento musicale a seminari tenuti da grandi nomi del jazz, del pop, del rock mondiale. Tecnologicamente all’avanguardia, questo studio di registrazione può soddisfare ogni vostra richiesta.
Artestudio 53
Artestudio53 è una struttura per "fare musica" a 360 gradi.I servizi offerti da questo studio di registrazione di Firenze, non comprendono soltanto incisioni professionali per solisti o gruppi, ma anche la realizzazione di arrangiamenti di qualsiasi tipo, preproduzioni discografiche, sviluppo di testi e la realizzazione di sonorizzazioni e colonne sonore.
diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori