www.musicyes.org martedì 1 ottobre 13 - 07:57
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Eagenews
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiosità | musicyes




Cerca nel sito





Casa

Case discografiche indipendenti: Miraloop

Dal 2009 Miraloop è attiva, iniziano a vendere musica in rete, worldwide, attraverso una rete distributiva che comprende oltre 100 negozi online e telefonici. Hanno collaborato fino ad oggi con 74 art (continua)

Cristina Donà: Torno a casa a piedi

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album “Torno a casa a piedi”, Cristina Donà ha deciso di dare una piccola anticipazione del suo nuovo lavoro rendendo nota la copertina e i titoli dei dieci (continua)

Case discografiche della Lombardia

Musicyes vi offre una lista delle case discografiche della Lombardia a cui potete rivolgervi o per far ascoltare la vostra musica, o per acquistare dischi introvabili nei negozi convenzionale. Queste (continua)

Case discografiche del Veneto

Raggiungere la notorietà nell`ambito della musica non è cosa tanto facile (a meno di particolari colpi di fortuna) ed il miglior metodo per riuscirci è ancora rivolgersi a professionisti seri e prepar (continua)

Case discografiche a Napoli

Se vi trovate in Campania, più precisamente nella provincia di Napoli, ecco per voi una lista di case discografiche che vi possono aiutare a far avverare il sogno della vostra vita, ovvero avere succe (continua)

Case discografiche a Genova

Sia che vogliate reperire un disco che non riuscite proprio a trovare direttamente alla fonte, sia perché volete far conoscere il vostro demo a qualcuno del settore, questo elenco delle case discograf (continua)

Case discografiche a Bologna

Stimolante e fervente come sole le città universitarie sanno essere, Bologna è da sempre molto attenta a tutte le nuove proposte artistiche. In questo clima così stimolante, ci sono molti modi per inc (continua)

Case discografiche a Firenze

Attorno al polo culturale che è Firenze gravitano molte realtà musicali interessanti, che hanno la fortuna di potersi avvalere dell`aiuto di valide case discografiche per dare visibilità ai propri la (continua)

Case discografiche di Torino

Nonostante sia un fenomeno in crescita, sono in pochissimi i gruppi che riescono a raggiungere la notorietà grazie a mezzi come Myspace o Youtube; se non siete tra questi pochi fortunati, non vi resta (continua)

Case discografiche di Milano

La tua band ha un album autoprodotto finito? Cerchi una discografica che lo pubblichi? Rivolgetevi ad una delle seguenti case discografiche di Milano e, se siete abbastanza bravi e fortunati, forse ri (continua)

Case discografiche di Roma

Il passo successivo a quello della registrazione di un demo, è, sicuramente, quello di farlo girare. Rivolgersi alle persone giuste è fondamentale ed è per questo che vi proponiamo alcune case discogr (continua)

La Casa del Jazz: tre anni di successi e coinvolgimento



Domenica 20 aprile La Casa del Jazz di Roma ha compiuto i suoi primi tre anni di vita, e per festeggiare l`evento ha proposto ai suoi ospiti un`intera giornata, a ingresso gratuito, dedicat... (continua)



===> Continua <===

cerca 'casa' in tutto l'archivio del sito

musicyes

Jazz

Locali e Disco

Concerti

Negozi di Musica

Corsi di Musica

Case Discografiche

Musica Digitale

Studi Registrazione

Libri Musica






musicyes

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.