Negozi di strumenti del Lazio
Il Lazio ha una importante tradizione per quanto riguarda i negozi di strumenti musicali, tanto che molti rivenditori risultano avere una storia che superi i 50 anni. Da tanta esperienza non ci si può aspettare altro che il massimo della qualità e, rivolgendovi ad uno di questi negozi, non rimarrete di certo delusi grazie alla loro professionalità e disponibilità.
Cherubini
Immenso negozio di strumenti musicali di Roma: 1.500 metri quadrati di strumenti musicali, tecnologia ed accessori. 16 reparti, 30 specialisti di settore e la capacità di soddisfare qualsiasi richiesta rapidamente ed in tutto il mondo. Nato nel 1950 è il punto di riferimento assoluto per chi vuole comprare uno strumento nel Lazio.
Musichrome
Dal 1988, anno in cui è nato, Musichrome ha vissuto una costante ed esponenziale crescita; da fornitrice di sistemi di amplificazione, la società ha espanso i propri interessi prima con un negozio di strumenti musicali a Latina, fino ad aprire anche una scuola di musica.
Musicarte
Con più di 1000 mq di esposizione, Musicarte si attesta come uno dei negozi di strumenti più importanti del Lazio. Situato nel quartiere Prati a Roma, ha una ricca selezione di strumenti ed è anche uno dei primi centri a presentarsi come rivenditore autorizzato dei prodotti musicali della Apple.
Bandiera
Uno dei negozi di strumenti più frequentato di Roma è sicuramente Bandiera; da questo rivenditore si possono trovare tutte le migliori marche di strumenti e di accessori in generale per fare musica. Tramite il loro sito è anche possibile fare acquisti e riceverli per mezzo corriere
Pagine correlate musicisti
Negozi di strumenti del Lazio
Scrivi il tuo commento sulla pagina
Contatti
Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com Collegamenti esterni
|