www.musicyes.org mercoledì 2 ottobre 13 - 12:00
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Eagenews
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiositą | musicyes






Cerca nel sito





Case discografiche a Bologna: dai una svolta alla tua produzione!

Stimolante e fervente come sole le città universitarie sanno essere, Bologna è da sempre molto attenta a tutte le nuove proposte artistiche. In questo clima così stimolante, ci sono molti modi per incanalare le vostre passioni e farle sfociare, magari, in professione vera e propria. È per questo che vi offriamo una selezione di case discografiche bolognesi che potrebbero fare al caso vostro.

Casa discografica Miraloop

Dal 2009 Miraloop produce e distribuisce musica in rete, worldwide, attraverso una distribuzione che comprende oltre 100 negozi online e telefonici. Hanno collaborato fino ad oggi con 74 artisti dall'Italia e da altri paesi: Argentina, Germania, Russia, Inghilterra, Canada e tanti altri.

Labritmo

Il Laboratorio del Ritmo è una società di Bologna che si occupa di produzione audio, attiva da oltre un decennio, nata prima come studio di registrazione , e sviluppatasi poi in Edizione musicale e casa discografica. Lo staff è composto da musicisti e tecnici professionisti che, forti dell’esperienza decennale di produzioni conto terzi, ha deciso di ampliare il proprio raggio d’azione producendo e commercializzando anche i propri progetti musicali.

103, la casa discografica bolognese

L'obiettivo di questa casa discografica di Bologna è l’edizione, il lancio e lo sfruttamento di composizioni musicali attraverso tutte le possibili utilizzazioni in qualsiasi campo, con un occhio particolare rivolto alle nuove tecnologie

Pressing Line

Società di produzioni discografiche fondata e presieduta da Lucio Dalla, Pressing Line eredita la struttura, lo staff e l'esperienza di Pressing, storica casa discografica di Bologna diretta da Lucio Dalla. Pressing è stata anche artefice del lancio di molti nuovi talenti del panorama musicale italiano, due nomi fra tutti: Luca Carboni e Samuele Bersani.

Tactus

Questa casa discografica di Bologna è dedita esclusivamente alla musica da camera e classica; il suo catalogo è ordinatamente diviso per generi attinenti a questo tipo di musica, per esempio dall’opera alla musica sacra, dall’Orchestrale ai canti gregoriani.


Pagine correlate Casa







Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

Collegamenti esterni
 

Iscrizione newsletter

Abbonati ai FEED

Case discografiche: cittą

Roma

Milano

Torino

Firenze

Bologna

Genova

Napoli

Garrincha Dischi

Miraloop

Case discografiche: regioni

Veneto

Lombardia




musicyes

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.