www.musicyes.org sabato 28 settembre 13 - 16:07
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Eagenews
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | Curiositą | musicyes






Cerca nel sito





Case discografiche a Genova: qualche contatto utile!

Sia che vogliate reperire un disco che non riuscite proprio a trovare direttamente alla fonte, sia perché volete far conoscere il vostro demo a qualcuno del settore, questo elenco delle case discografiche di Genova può venirvi sicuramente incontro.

Shake records

Casa discografica indipendente di Genova associata alla Warner Chappell. Indirizzate per li più verso la musica dance, non vuol dire che non sia aperta anche ad altri generi, anzi; tra i suoi artisti, infatti, spiccano anche quelli legati al jazz.

Dynamic records a Genova

La Dynamic è una casa discografica indipendente con sede a Genova, sulla silenziosa collina del Righi alle spalle della città. La produzione abbraccia tutto il campo della musica classica, ma in particolar modo si concentra sull'immenso patrimonio musicale italiano ed europeo del 7-800.

Akarma, la cassa per il blues a Genova

Questa casa discografica di Genova è diventata sinonimo di ristampe Rock, Blues & Folk di altissima qualità. Psych, Hard, Stoner, British rock, vibrazioni e colori dagli States, dall'Inghilterra e dal resto del mondo. Titoli e capolavori introvabili che ritornano disponibili a prezzi accessibili a tutti, con rimasterizzazioni impeccabili e brani inediti.

Beyond Production

Casa discografica di Genova che si focalizza sul metal, ha sotto contratto band molto note dell’underground italiano.

Black Widow records

Partito come negozio di musica a Genova, la Black widow records diventa a tutti gli effeti una casa discografica intorno al 1992. Cultura, intraprendenza e grande esperienza hanno fatto della Black Widow un importante punto di riferimento per tutti coloro che sono veramente appassionati di cultura rock di un certo livello.


Pagine correlate Casa







Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

Collegamenti esterni
 

Abbonati ai FEED

Case discografiche: cittą

Roma

Milano

Torino

Firenze

Bologna

Genova

Napoli

Garrincha Dischi

Miraloop

Case discografiche: regioni

Veneto

Lombardia




musicyes

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.