www.musicyes.org mercoledì 22 gennaio 14 - 18:11
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album Eagenews
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | musicyes




Cerca nel sito





Case discografiche di Milano

La tua band ha un album autoprodotto finito? Cerchi una discografica che lo pubblichi? Rivolgetevi ad una delle seguenti case discografiche di Milano e, se siete abbastanza bravi e fortunati, forse riuscirete a veder pubblicato il vostro album.

Di seguito Music Yes descrive alcune tra le case discografiche più note di Milano.

Case discografiche di Milano

Casa Ricordi

Casa Ricordi è la più antica casa editrice musicale italiana in attività, con quasi duecento anni di storia. La Casa discografica Ricordi accompagna la tradizione di due secoli al continuo sviluppo di un catalogo di musica "classica" scritta oggi dai più importanti autori italiani contemporanee.

Bumshiva Music

Casa discografica di Milano, attiva sin dal 1986, che si occupa dei più svariati generi musicali, senza limitazioni. Attiva anche sul piano internazionale, è in continua espansione.

Nostalgia Music

Questa casa discografica è nata nel 1997, con l’intento di proporsi sul mercato con prodotti di ottima qualità, a prezzi molto contenuti. Nel loro catalogo figurano diverse collane con grandi artisti e incisioni, oltre a molte rarità.

Fridge Records

Nel 1996 da negozio di musica, Fridge diventa Fridge Records, casa discografica indipendente di Milano che si occupa della promozione e del booking di nuovi artisti. Evolutasi anno dopo anno con la nascita di Fridge Zone e Edizioni Musicali Fridge.

About Rock

About Rock è una casa discografica di Milano presso cui Rock Tv propone le band emergenti. Questa casa discografica si occupa in maniera trasversale di tutti i generi riconducibili al rock.

Acquista su Amazon

Pagine correlate Casa

Case discografiche di Milano




Collegamenti esterni ( ultime news )


Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Iscrizione newsletter

Abbonati ai FEED

Case discografiche: città

Roma

Milano

Torino

Firenze

Bologna

Genova

Napoli

Garrincha Dischi

Miraloop

Case discografiche: regioni

Veneto

Lombardia




musicyes

Studi Registrazione

Libri Musica

Curiosità

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 1 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
     Network Eage - www.eagenews.com |