www.musicyes.org martedì 14 gennaio 14 - 14:49
 
   | News | Musica Italiana | Rock | Heavy Metal | Album
  Home | Chi siamo | Biografie e Discografie | Approfondimenti | musicyes






Cerca nel sito





Il “Delta Machine Tour” dei Depeche Mode sbarca a Roma!

C’è chi parla di quest’evento come “la più importante festa musicale dell’estate”. Pareri a parte una cosa è certa: questo “Delta Machine Tour” rappresenta il degno riconoscimento di una carriera, quella della band inglese, che quest’anno arriva a celebrare il suo trentesimo anno, con un palmares in fatto di vendite, che segna i 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni con tanto di sonoro “sold out” per la data romana del “Delta Machine Tour 2013", in programma allo Stadio Olimpico della Capitale il prossimo 20 di Luglio. Nonostante il sold out annunciato da tempo sei ancora in tempo per accaparrarti un posto per questo grandioso evento e comprare i "biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Roma".

L'Olimpico si prepara!

Trapelano inoltre i primi dettagli logistici su come lo Stadio Olimpico si preparerà all’evento del 20 luglio prossimo. Il palco sarà posizionato con le spalle verso la tribuna Tevere e con il frontale rivolto invece alla tribuna Monte Mario. Questa posizione vuole evidentemente sfruttare la lunghezza dello stadio romano, potendo quindi contare su diversi settori disponibili per il pubblico anche in Curva Nord e Curva Sud, oltre che sul prato subito sotto il palco.

E per celebrare al meglio l’occasione anche i Depeche Mode ci hanno messo evidentemente del loro, mettendo a punto una scaletta di ampio respiro che dovrebbe prevedere circa 23 brani, molti dei quali tratti ovviamente dall’ultimo album omonimo del tour, “Delta Machine”, intervallati da grandi successi del passato che faranno certamente la gioia dei fans di primo pelo.

depece mode tour

La formazione sarà la classica con Dave Gahan alla voce, Martin Gore alla chitarra, alle tastiere ed ai cori ed Andy Fletcher alle tastiere; per l’occasione la band sarà inoltre accompagnata da altri due musicisti di fama internazionale come Peter Gordeno che affiancherà Martin Gore nei cori e alle tastiere, e Christian Eigner che invece sarà il padrone delle percussioni e della batteria.


Pagine correlate delta machine tour

Il “Delta Machine Tour” dei Depeche Mode sbarca a Roma!







Contatti

Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Iscrizione newsletter

DELTA MACHINE TOUR


musicyes

Studi Registrazione

Libri Musica

Curiosità

Focus

      portale di Enrico Mainero (MY) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
     Network Eage - www.eagenews.com |