Catalogo dischi usati Roma
CATALOGO VINILE USATO
Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una rinascita del disco in vinile. Fra gli intenditori di alta fedeltà, questo supporto non è mai stato abbandonato, e per gli amanti della musica in genere è un formato che va sicuramente rivalutato.
Questo perchè l'mp3 e il cd non solo sono di qualità audio minore, ma stentano anche ad offrono la giusta resa visiva e tattile di un prodotto musicale, così come fa il disco in vinile. Caratteristica necessaria ad un supporto, in quanto serve a mettere l'audiofilo in contatto sensoriale immediato con quella che è la qualità musicale di cui gode esclusivamente l'udito, in un intreccio sinestetico abbastanza difficile da descrivere.
Per questo motivo esistono negozi come Musica... parliamone che incuranti della crisi del settore, tengono botta, non senza difficoltà, continuando ad offrire all'amante di musica in generale, e all'esperto di alta fedeltà, tutta una serie di articoli in grado di soddisfare i palati di ogni tipo.
Collegandosi al sito di questo negozio specializzato in alta fedeltà è possibile visionare il catalogo di dischi usati (oltre naturalmente a tutto il catalogo di novità in vinile) e trovare tantissime offerte dai 5 ai 10 euro.
Nel catalogo di dischi usati di Musica...parliamone troverete i classici del rock in vinile, e un vastissimo repertorio di Jazz e Blues. Tantissime offerte di vinile usato a pochi euro, e dischi da collezione (dai classici del rock - Rolling Stones, Led Zeppelin, Deep Purple - agli LP introvabili per veri intenditori di vinile).
I contatti del negozio dove acquistare direttamente i dischi usati sono:
Musica... parliamone
Via dei Crispolti 63
00159 - Roma
Web: www.musicaparliamone.com
Mail: info@musicaparliamone.com
Telefono: 0643599020
Chi si registra al sito, o si presenta al negozio a nome di MUSIC YES, avrà uno sconto sulla merce acquistata.
Pagine correlate Catalogo dischi usati Roma
Catalogo dischi usati Roma
Scrivi il tuo commento sulla pagina

Contatti
Per contattare la redazione del sito Musicyes scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com Collegamenti esterni
|